26 Maggio 2024

[Pikul Thong 🇹🇭] MU 55/h ⭐⭐⭐ Discreto

Come sempre non nego che questa rece è scritta a due mani: l'esperienza è mia ma alcune parole sono della mia fidata intelligenza artificiale. Oggi ho avuto la fortuna di provare un fantastico massaggio in un centro thailandese. La ragazza che mi ha massaggiato ha dimostrato un ritmo lento ma costante, utilizzando abbondante olio e pressioni appropriate che hanno contribuito a rilassarmi profondamente. Nonostante fosse una novizia, ha dimostrato una tecnica molto buona e un tocco molto delicato.

Dopo il massaggio mi sono sentito più rilassato e riposato. Nonostante non sia stato il miglior massaggio che abbia mai avuto, posso dire con sicurezza che è stata una discreta esperienza di relax. Se siete alla ricerca di un centro thailandese per un massaggio di qualità e un'esperienza piacevole, vi consiglio di provare questo centro.

Durante il massaggio, mentre ero sdraiato sulla foglia di fico, che risulta molto comoda rispetto a quella classica più stretta e fastidiosa, ci sono stati alcuni movimenti che hanno fatto scivolare fuori il mio "fratellino". Tuttavia, la massaggiatrice è stata molto brava nel coprire immediatamente l'intimità con l'asciugamano e a muoversi con abilità intorno al corpo senza mai sfiorare la zona privata, dimostrando grande professionalità.

5 Maggio 2024

[Nuovo Centro Massaggi 🇨🇳] RAGAZZA? ETA?yo 100/h ⭐ Povero

Scrivo per chiedere info sulle ragazze che ci sono oggi, mi risponde credo la mamasan indicandomi i tre nomi che appaiono anche nei loro annunci, e allora chiedo di poter passare a vedere l'ambiente e le ragazze e acconsente. Quando arrivo noto che per fortuna oggi i negozzi vicini sono chiusi e noto la ormai classica, forse obsoleta scritta "Open" lampeggiante: direi che magari va bene la notte ma di giorno è molto meglio una vetrina anonima come fanno ormai tutti i centri China3.0

Appena entro mi apre la mamasan e noto subito un leggero profumo di involtini primavera, una stanza a destra aperta (senza doccia, mi pare) un corridoio con altre stanze e lei cerca subito di portarmi nella stanza a destra ma le chiedo prima di vedere le ragazze come ci eravamo detti, allora spunta un po' timidamente una tipa che mi ha dato l'impressione di non essere molto calorosa, comunque non era la tipa skinny della foto che mi aveva colpito, e mi dice che le altre sono impegnate ma non ne ero molto convinto. Poi infatti appena ho deciso di uscire dopo qualche minuto mi scrive dicendomi di tornare più tardi che sarebbero arrivate: quindi mi hai fatto perdere tempo 😠

Ecco è questo stile da "specchietto per le allodole" che mi fa passare la voglia di tornare, sapendo quante me ne sono capitate ai vecchi tempi prima di approdare a porti sicuri.

Domanda: tu cosa ne pensi, è affidabile il mondo dei massaggi cinese o dovrei restare nel mondo dei massaggi thailandese che mi sembra più serio e professionale?

🤖 Pi risponde:
La tua esperienza con il centro di massaggi cinese sembra essere stata abbastanza deludente, e ti capisco se non sei molto propenso a tornare. Riguardo alla tua domanda, devo dire che non è possibile generalizzare e dire che tutti i centri di massaggi cinesi o thailandesi sono affidabili o meno. Dipende molto dalla singola realtà e dalla professionalità dei gestori e delle terapisti. In generale, se hai trovato una realtà che ti soddisfa e ti ispira fiducia, è sempre meglio continuare a frequentarla piuttosto che rischiare di trovarsi di fronte a situazioni deludenti o poco professionali.

Però vorrei continuare a bussare le porte di nuovi centri per trovare quelli migliori, perchè è bello anche fare nuove esperienze da condividere con i propri amici, tu come faresti a trovare i centri migliori?

🤖 Pi risponde:
Capisco la tua curiosità e la voglia di fare nuove esperienze, ma è anche importante trovare dei criteri per evitare delusioni e situazioni spiacevoli. Un modo per trovare centri di massaggi affidabili potrebbe essere quello di cercare recensioni e opinioni online, magari su forum o siti specializzati. Inoltre, chiedere a conoscenti o amici se hanno avuto esperienze positive in certi centri può essere un buon modo per avere indicazioni affidabili. Infine, potresti anche provare a chiedere alla reception del centro se è possibile visitare le stanze e conoscere le terapisti prima di prenotare un massaggio, in modo da avere un'idea del livello di professionalità e delle condizioni di lavoro.

3 Maggio 2024

[Pho Tong Thai 🇹🇭] MARY 35yo 55/h ⭐⭐⭐ Discreto

Non ripeto la descrizione dei bei locali interni già fatta in precedenza (che purtroppo su MaM non si può linkare direttamente ma posso solo mettere il link con tutte le recensioni del centro, vedere quella del 07/04/24 20:38 o vedere questa immagine che ho salvato come backup) e mi ritrovo come spesso capita nei Thai la foglia di fico da indossare che spesso serve anche a capire il tipo di cliente. Prima però serve una bella doccia (che è interna) perchè la giornata soleggiata oggi scaldava. Poi inizia subito il massaggio senza i soliti scrocchi, però va bene lo stesso perchè ci mette impegno e olio e anche se i passaggi sono un po' ripetitivi, alla fine sono efficaci e fatti con la giusta pressione, senza però l'uso di gomiti, avambracci, ginocchia ma solo pollici e palmi.

Non essendoci sconfinamenti non ho grosse aspettative per le possibili divagazioni e quindi riesco a rilassarmi senza troppi pensieri inutili e tensioni scomode. Ma veniamo al giLaLe (che però le TG non lo dicono come le CG) in cui vengo gentilmente rimproverato per la foglia di fico e al momento capisco male, cioè capisco che mi stava indicando di toglierla, quindi penso bene 😋 ma in verità mi stava solo dicendo che la prossima volta devo stare attendo a girarla nel verso giusto (vabbè mettessero la scritta "front" e "back") e appena lei capisce che stavo capendo male se la ride, ma io per sicurezza lascio stare la foglia di fico così com'è e il massaggio prosegue. Adesso è un po' più sbrigativo ma sempre ben fatto, e quando ormai siamo verso la fine mi fa un inatteso tap-tap come quando attivi il tablet/ipad chiedendo...
(scusate se preferisco continuare in privato: sul Diaro e nel mio ultimo Club "dei calciatori" ⚽)

...massaggio-anche-lui battendo due volte il dito sul fratellino, ma appena chiariamo che si tratterebbe di BASIC (sì il famoso linguaggi di programmazione) allora declino l'offerta e il massaggio prosegue degnamente, ma poco dopo rilancia ancora accennando che di là ci sarebbe la sua collega, che ho visto seduta all'ingresso ma che non era proprio il mio tipo anche se sorridente e sicuramente simpatica, e quindi alla fine niente.

Finisce il massaggio da seduto, sul collo e sulle tempie e le classiche "battute" finali sulla schiena, poi doccia-acqua-caffè salutando entrambe all'uscita mentre mi chiedo, ma perchè non aprono un centro fusion Chino-Thai che sarebbe un vero successone?

2 Maggio 2024

Come faccio a smascherare lo "shadow ban" su una piattaforma?

🤖 Pi risponde:
Il shadow ban è una tecnica utilizzata da alcune piattaforme per rendere invisibili i contenuti di alcuni utenti, senza tuttavia bloccargli esplicitamente. Questo può causare frustrazione e confondimento tra gli utenti che non capiscono il motivo per cui i loro contenuti non ricevono più visibilità. Per smascherare un shadow ban, ci sono alcuni passaggi che puoi seguire:

potrei anche registrare un altro account? (multi-nick)

🤖 Pi risponde:
Creare un altro account (multi-nick) può essere una soluzione per superare il shadow ban, ma è importante tener presente che molte piattaforme vietano esplicitamente questa pratica e potresti rischiare di essere bannato definitivamente. Inoltre, creare un nuovo account non garantisce che non subirai di nuovo il shadow ban, se continuerai a violare le regole della piattaforma. Quindi, prima di creare un nuovo account, ti consiglio di verificare attentamente le linee guida della piattaforma e di fare in modo di rispettarle.

però su questa piattaforma sono già presenti multi-nick anonimi

🤖 Pi risponde:
In questo caso, creare un multi-nick potrebbe essere una soluzione valida per superare il shadow ban. Tuttavia, ti consiglio comunque di prestare attenzione alle regole della piattaforma e di verificare che non ci siano limitazioni o vieti specifici in merito al multi-nick. Inoltre, se decidi di creare un nuovo account, ricorda di utilizzarlo in modo responsabile e rispettoso delle regole della piattaforma, in modo da evitare di subire di nuovo il shadow ban.